Indice del Forum

ChatChat   FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin   HomePageHomePage 

Alcuni problemi

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Assistenza tecnica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matrix
NARIGIAT
NARIGIAT

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 9:04 pm    Oggetto: Alcuni problemi Rispondi Citando

Sono sorti due piccoli problemi nel mio pc:
1_Spesso senza che io lo voglia il mio lettore si apre, fin qu non un grosso problema, ma mi capita sovente che si apre mentre sto esplorando il contenuto di un disco inserito, obbligandomi a richiudere il lettore e riavviare.

2_Non riesco pi ad accedere a Windows Messenger, dopo aver inserito i dati mi esce il seguente messaggio:
-------------------------------------------------------------------------------------
Accesso a Altri utenti di .NET Messenger Service non riuscito, probabilmente a causa di un problema con il servizio o con la connessione a Internet. Accertati di essere connesso a Internet.

Fai clic sul pulsante ? per controllare lo stato corrente del Servizio .NET.
-------------------------------------------------------------------------------------
N.B.: il messaggio mi esce anche se i dati inseriti sono errati, mi sono accertato di essere connesso a Internet, ho fatti clic sul pulsante "?" e lo stato del servizio risultato normale, questo mi capita da quando in una occasione ho negato al progrmma di accedere alla rete tramite il mio firewall.

Qualcuno di voi mi pu aiutare ?

Grazie

Smiley 0 Smiley 1 Smiley 0 Smiley 1 Smiley 0 Smiley 1 Smiley 0 Smiley 1
Forte
SENSEI
SENSEI

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Per quanto riguarda messenger, apri il pannello di controllo quindi il firewall e controlla nell'opzione eccezioni se al messenger consentito di oltrepassare il firewall se no clikka sulla casellina di spunta assegnata al messenger, potrebbe essere che l'hai bloccato quando non gli hai dato il permesso di accedere quella volta...

Per il lettore cos al volo non mi viene nulla... ci penso...magari qualcuno fa prima di me....

Ciao Smiley 0
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype Name
Matrix
NARIGIAT
NARIGIAT

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 5:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Grazie mille per l'aiuto, tutto OK.
Ciao alla prossima
Smiley 0 Smiley 4 Smiley 0 Smiley 4 Smiley 0 Smiley 4 Smiley 0 Smiley 4 Smiley 1 Smiley 1 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 4
suxpippo
Balandran
Balandran

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 1:07 am    Oggetto: Re: Alcuni problemi Rispondi Citando

Ciao

la prima cosa e' strana. In passato, tramite una pagina HTML era possibile fare queste "scherzo", aprendo il lettore CD delle persone che navigavano un certo sito. Poi la cosa e' stata risolta. Se hai un vecchio win 98 .. potrebbe anche essere questo il problema. In alternativa .. potrebbe essere un errore software: viene rilevato un errore di lettura e il cd rigettato. Altrimenti ... l'unica cosa che mi viene in mente e' un hotkey associata ad un programma in esecuzione .. ma non sapendo come sei configurato .. non saprei dirti se e' questo il caso.

Per messenger, alcune vecchie versioni di messenger non sono in grado di fare il login al server di autenticazione di Microsoft, dato che il protocollo di comunicazione e' variato col variare delle versioni di Messenger. La cosa che fare, fossi in te, e' quella di mettere liver messenger 8.1 .. e riprovare, e, se hai qualche personal firewall installato, staccare tutto (vuol dire, sia il personal firewall compreso nel sistema operativo (Se hai XP) oppure eventuali pf installati dopo .. o antivirus che fanno da pf.

kiss
Profilo Invia Messaggio Privato
Matrix
NARIGIAT
NARIGIAT

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2007 5:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Grazie mille
Smiley 0 Smiley 0 Smiley 1 Smiley 1 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 1 Smiley 0 Smiley 1 Smiley 0 Smiley 1 Smiley 0 Smiley 1

ciao
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Assistenza tecnica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: