Indice del Forum

ChatChat   FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin   HomePageHomePage 

Scuse

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Commenti ed osservazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Buffalo_666
Cumenda
Cumenda

MessaggioInviato: Mar Gen 13, 2004 8:17 am    Oggetto: Scuse Rispondi Citando

Con la presente porgo le mie più umile scuse per aver offeso il popolo italiano con le parole di introduzione al mio viaggio a Parigi per Capodanno. La mia comunque non era una frase mirata ad offendervi. Non ho detto di ODIARE gli italiani e l’Italia… qualcosa si salva!!!
Lor signori noteranno con piacere che è stata modificata infatti la prima frase della recensione. Per chi volesse vedere la versione originale deve solo leggere il commento fatto dal nostro stimatissimo moderatore nonché creatore di Sioccoblocco: Bilbo.

La vostra sempre fedele Kay.

PS: a tutti quelli che mi hanno rotto l’anima per la mia frase…
Profilo Invia Messaggio Privato Skype Name
#
Pisa in lecc
Pisa in lecc

MessaggioInviato: Mar Gen 13, 2004 3:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Cara kay io non ti volevo fare il cazziatone però la tua scritta era almeno fuori luogo,almeno io la penso così.

Ciao

PS mandaci altre recensioni, i tuoi viaggi sono davvero divertenti!!!!!! Smiley 0
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Commenti ed osservazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: