Indice del Forum

ChatChat   FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin   HomePageHomePage 

Complimenti per le recensioni

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Commenti ed osservazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
#
Pisa in lecc
Pisa in lecc

MessaggioInviato: Dom Ago 01, 2004 6:59 pm    Oggetto: Complimenti per le recensioni Rispondi Citando

Come da oggetto devo fare i miei complimenti al nostro Forte per le belle recensioni che scrive ogni volta, sei meglio di una guida!!!

Complimentoni anche a Kay, la rece di Formentera sembra quasi un passo preso da chissą quale libro.

Bravissimi!!! Smiley 8
Profilo Invia Messaggio Privato
Daja
Padrun dal Vapur
Padrun dal Vapur

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 9:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

gli altri recensori ringraziano per la considerazione Smiley 11
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger
#
Pisa in lecc
Pisa in lecc

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2004 6:14 am    Oggetto: Rispondi Citando

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Miiiiii Daja che p...e che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche tu riesci a fare delle belle recensioni, almeno quando non fai uno spudorato copia-incolla di quelle che ti inviano

Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0

PS In questa mia risposta ti ho lasciato una bella opportunitą per fare una polemica, vediamo se la sfrutti.

Ciao Smiley 8
Buffalo_666
Cumenda
Cumenda

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2004 3:00 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ringrazio per i complimenti ma la recensione di Formentera non č mia! E' di Homer! I complimenti vanno anche a lui!
Profilo Invia Messaggio Privato Skype Name
#
Pisa in lecc
Pisa in lecc

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2004 4:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Cara Kay questo l'ho saputo dopo aver scritto questo post e mi sono scordato di correggerlo, cmq rinnovo i complimenti per le belle recensioni a tutti quanti!!
Daja
Padrun dal Vapur
Padrun dal Vapur

MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2004 9:51 am    Oggetto: Rispondi Citando

Bilbo ha scritto:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Miiiiii Daja che p...e che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche tu riesci a fare delle belle recensioni, almeno quando non fai uno spudorato copia-incolla di quelle che ti inviano

Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0 Smiley 0

PS In questa mia risposta ti ho lasciato una bella opportunitą per fare una polemica, vediamo se la sfrutti.

Ciao Smiley 8

beh....quelle che mi vengono inviate io le riporto soltanto, aggiungendo solo il nome dell'autore.Che rimane l'unico responsabile e al quale vanno rivolte tutte le critiche.Critiche che ,come tu ben sai , possono essere anche di elogio
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Commenti ed osservazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: